
Pronostici Serie A (www.futsalnews24.com - X Lega Serie A)
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in campo della Serie A: che ribaltone.
La Serie A sta finalmente per riprendere il suo cammino. Con il calciomercato che si avvicina alle sue fasi finali, il campionato italiano principale si prepara a regalare tante emozioni e soddisfazioni ai propri tifosi e appassionati, promettendo uno spettacolo davvero unico. Dopo la conquista del quarto scudetto della propria storia da parte del Napoli, gli azzurri cercheranno di difendersi dagli assalti di club come Inter, Milan e Juventus.
Non sarà facile, ma la squadra allenata da Antonio Conte si è veramente data un sacco da fare per sviluppare la rosa più competitiva possibile. Proprio per questa ragione, è interessante vedere cosa ci dicono le quote di mercato in riferimento proprio alla stagione calcistica 2025/26 che sta ufficialmente per iniziare. In questo contesto, un ribaltone in particolare ha davvero sorpreso tutti quanti.
Serie A, ribaltone improvviso per la Serie A: i dettagli
Ci avviciniamo finalmente al campionato italiano di Serie A, con l’inizio attesissimo. I bookmakers hanno già dato il via alle quote della vincente per la conquista dello scudetto di questa stagione. In tal senso, come detto i favori dei pronostici sono tutti quanti in mano al Napoli Campione d’Italia in carica. Una riconferma non è mai facile, considerando che non avviene in Italia dalla Juventus dei nove campionati consecutivi. Tuttavia, gli uomini di Conte hanno tutto quello che serve per compiere l’impresa che manca dalla doppietta bianconera Allegri-Sarri 2018/19-2019/20.

Secondo i principali operatori di calcioscommesse, i partenopei sono chiaramente i principali favoriti per la vittoria del quinto scudetto. Complice un calciomercato di assoluto livello, il club campano può conquistare il secondo scudetto consecutivo, anche considerando il fatto che Antonio Conte è stato confermato sulla panchina. E infatti, la quota media è di 2,50. Segue da moderatamente lontano l’Inter, che secondo i bookmakers può insidiare ancora una volta il Napoli per quanto riguarda lo scettro di prima della classe in Italia.
Seguono, poi, Juventus e Milan. I rossoneri effettivamente non sono dati per favoriti, nonostante l’approdo di uno specialista come Massimiliano Allegri a Milanello, tuttavia questo è comprensibile. Va tenuto in considerazione, in effetti, che il Diavolo ha fatto molta fatica ad essere competitivo nelle ultime annate calcistiche, e addirittura nel 2024/25 è finito per venire estromesso da qualsiasi competizione europea. Per riacquisire credibilità, quindi, si dovrà dare non poco da fare. Più distanti tra i pronostici della vittoria finale, Roma, Bologna e Atalanta.