Sedico conquista ancora i play off: vittoria nel recupero con il Giorgione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Sedico conquista ancora i play off: vittoria nel recupero con il Giorgione

Pubblicato

su

Il Sedico C5 accede ai play off di Serie B battendo il Giorgione nel recupero di campionato e attende il Verona nell’ultima giornata

“OPS, SIAMO AI PLAY OFF”, questo il commento sulla pagina Facebook del Sedico C5 che risale fino al quarto posto nel girone B di Serie B (CLICCA QUI per la classifica). Nel recupero della venticinquesima giornata decisiva la vittoria con il Giorgione per 4-2: a segno con due doppiette Cleber e Vitinho dopo lo 0-2 iniziale degli ospiti.

Nonostante un inizio di stagione non positivo con soli quattro punti nelle prime cinque giornate e nonostante il covid che ha reso difficile anche il cammino dei veneti, il Sedico approda nuovamente ai play off: ci è sempre riuscita da quando disputa il campionato di Serie B. I ragazzi di mister De Francesch avranno prima un’ultima battaglia e affronteranno nell’ultima giornata di campionato l’Hellas Verona sabato 1 maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.