Sergio Tabbia in esclusiva a FN24: "L'obiettivo è rimanere in questa categoria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Sergio Tabbia in esclusiva a FN24: “L’obiettivo è rimanere in questa categoria”

Pubblicato

su

Il tecnico analizza il momento del suo Avis Isola tra futsalmercato e futuro: sono due i volti nuovi che, al momento, vanno ad aggiungersi al roster piemontese.

La PGS Avis Isola Futsal continua a lavorare in vista del prossimo campionato di serie B e il futsalmercato ha portato in dote due nuovi innesti per la stagione che verrà: Joao Frezzatto, portiere italo-brasiliano classe 2001 in prestito dall’Aosta, e Roberto Fazio, laterale offensivo classe ’90 ex Fucsia Nizza e Orange, saranno a disposizione di mister Sergio Tabbia al ritrovo pre-campionato in programma il prossimo 22 agosto.

“Il mercato è ancora lungo – dice Tabbia in esclusiva a Futsal News 24 -, noi abbiamo l’obiettivo di rimanere in questa categoria. Bissare l’ultima stagione sarebbe davvero bello, ma non sarà facile. Sarà un campionato lungo e impegnativo e tanto dipenderà anche dalla composizione del girone. Noi stiamo allestendo un organico che possa consentirci la salvezza, poi ci godremo tutto quello che verrà in più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.