Serie A femminile: buco nell'acqua Bellator, vittoria a tavolino per il Kick Off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Serie A femminile: buco nell’acqua Bellator, vittoria a tavolino per il Kick Off

Pubblicato

su

Si chiude con una sconfitta a tavolino il caso di domenica riguardante la Bellator Ferentum e la mancata partecipazione alla gara di Serie A femminile

Il Giudice Sportivo ha inflitto dunque la sconfitta per 6-0 a tavolino alla Bellator Ferentum dopo il clamoroso caso di domenica scorsa e la rinuncia a disputare la gara della ventiseiesima giornata di Serie A femminile. La società frusinate aveva chiesto il rinvio della gara per poter adempiere al diritto e dovere di voto per giocatrici e staff, visto che la trasferta milanese contro il Kick Off l’avrebbe impedito. Ma la sentenza del Giudice Sportivo non ha ritenuto tale motivazione come “causa di forza maggiore” e dunque assegnato i tre punti alle lombarde, infliggendo un punto di penalità alla Bellator e una multa alquanto salata.

Clicca qui per la classifica

Clicca qui per leggere la sentenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.