Debora Vanin stella del TikiTaka (Credit: 19Zerosette)
Si gioca in questo fine settimana la 16esima giornata di Serie A femminile, partendo dal match delle 18.00 di sabato tra Lazio e Padova. Le biancocelesti sono saldamente in zona playoff, mentre il Padova è sempre il fanalino di coda. Si gioca al PalaGems, campo di casa della Lazio, dove il Padova arriva per provare l’impresa e per centrare la prima vittoria stagionale.
Alle 20.30 di sabato va in scena uno scontro diretto tra Granzette e Real Statte. Si sfidano la settima e la sesta del campionato, in casa delle arancioni. Il Granzette vuole fare fare bene, anche perché deve ancora recuperare molte partite e potrebbe accorciare sulla testa della classifica. Per il Real i playoff sembrano ormai una formalità, ma occhio ad abbassare la guardia: la classifica è molto corta.
Domani si parte col match dell’aperitivo tra Kick Off e Athena Sassari. Lo scontro in zona playout potrebbe riservare delle sorprese, con entrambe le squadre determinate a trovare punti pesanti.
Alle 17.00 è la volta di Bisceglie-Falconara. La capolista viaggia in Puglia contro un Bisceglie che vuole difendere l’ottavo posto; l’ultimo slot playoff.
La giornata si chiuderà con le due partite delle 18.00: Verona-Bitonto e TikiTaka-Pescara. Le veronesi vanno a caccia di punti per tentare l’assalto al Bisceglie, ma con la corazzata Bitonto non è mai semplice. Quella al PalaRoma di Montesilvano tra TikiTaka e Pescara è la sfida con più fascino di questo turno: è uno scontro diretto al vertice, con Vanin e compagne che proveranno l’attacco al podio.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…