Serie A: incipit con Lazio-Padova, si chiude con il big match TikiTaka-Pescara - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A: incipit con Lazio-Padova, si chiude con il big match TikiTaka-Pescara

Pubblicato

su

Scatta oggi la 16esima giornata della serie A femminile, spicca la sfida al PalaRoma di Montesilvano: la presentazione

Si gioca in questo fine settimana la 16esima giornata di Serie A femminile, partendo dal match delle 18.00 di sabato tra Lazio e Padova. Le biancocelesti sono saldamente in zona playoff, mentre il Padova è sempre il fanalino di coda. Si gioca al PalaGems, campo di casa della Lazio, dove il Padova arriva per provare l’impresa e per centrare la prima vittoria stagionale.

Alle 20.30 di sabato va in scena uno scontro diretto tra Granzette e Real Statte. Si sfidano la settima e la sesta del campionato, in casa delle arancioni. Il Granzette vuole fare fare bene, anche perché deve ancora recuperare molte partite e potrebbe accorciare sulla testa della classifica. Per il Real i playoff sembrano ormai una formalità, ma occhio ad abbassare la guardia: la classifica è molto corta.

Domani si parte col match dell’aperitivo tra Kick Off e Athena Sassari. Lo scontro in zona playout potrebbe riservare delle sorprese, con entrambe le squadre determinate a trovare punti pesanti.
Alle 17.00 è la volta di Bisceglie-Falconara. La capolista viaggia in Puglia contro un Bisceglie che vuole difendere l’ottavo posto; l’ultimo slot playoff.

La giornata si chiuderà con le due partite delle 18.00: Verona-Bitonto e TikiTaka-Pescara. Le veronesi vanno a caccia di punti per tentare l’assalto al Bisceglie, ma con la corazzata Bitonto non è mai semplice. Quella al PalaRoma di Montesilvano tra TikiTaka e Pescara è la sfida con più fascino di questo turno: è uno scontro diretto al vertice, con Vanin e compagne che proveranno l’attacco al podio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.