
Calcio, come risparmiare su DAZN (DepositPhotos) - Futsalnews24
Come fare per vedere le migliori partite di calcio in tv? Ecco il trucco legale per risparmiare fino a 250 euro
Si avvicina un’altra interessante stagione calcistica. Dopo qualche settimana di pausa, tra fine del campionato, delle coppe europee e del Mondiale per Club, ora le squadre sono pronte a ritornare ogni settimana per deliziare i tifosi.
C’è chi ha già comprato l’abbonamento per seguire allo stadio tutte le partite della propria squadra del cuore, non perdendosi nessun match. C’è poi chi ha deciso di rimanere in casa per guardare le partite nel salotto, sul proprio divano.
Tuttavia, nell’ultimo periodo la questione diritti tv ha un po’ fatto innervosire qualcuno. Proprio così, c’è chi è arrivato al punto di dire che seguire la propria squadra del cuore è un lusso, a causa della “frammentazione” dei diritti tv. Tra DAZN, Sky e Amazon Prime, ormai bisogna spendere una cifra incredibile ogni anno per godersi il buon calcio.
Eppure, c’è un metodo legale, senza “pezzotto” che permette di risparmiare fino a 250 euro in un anno. Di cosa si tratta? Come vedere il calcio in tv senza spendere un capitale? Ecco tutte le info.
Calcio in tv, ecco come risparmiare fino a 250 euro per vedere le partite
In realtà ci sono diversi metodi per riuscire a risparmiare sugli abbonamenti che permettono di vedere la Serie A oppure le coppe europee. È importante riuscire a comprendere quali sono le offerte più convenienti e come stipularle. A volte potrebbe essere necessario acquistare delle gift card oppure degli abbonamenti annuali.

Come ricorda anche il sito Altroconsumo.it poi, bisogna sfruttare le offerte per nuovi clienti. Si tratta di promozioni uniche solitamente molto più vantaggiose delle promozioni per coloro che si limitano a rinnovare l’abbonamento.
Gli altri trucchi da sfruttare
Ci sono poi altri trucchi da sfruttare leggendo i termini e le condizioni delle offerte che si attivano. Per esempio, magari è possibile condividere DAZN con un familiare e attivare l’offerta Family. In questo modo, il costo totale dell’abbonamento viene dimezzato, con vantaggi per i membri della famiglia che vogliono guardare tutto il campionato.
Chi vuole guardare solo i Big Match oppure le fasi più importanti del campionato, allora dovrebbe dedicarsi ad abbonamenti che si possono attivare e disattivare a piacimento, come NOW, la piattaforma streaming di Sky. Insomma, le opzioni per risparmiare ci sono, bisogna soltanto prestare attenzione a quando e quali attivare, così da scegliere sempre la soluzione perfetta per le proprie esigenze.