@Facebook Asd Sandro Abate Five Soccer
Manca ormai solo più un turno al termine della ‘regular season’ di Serie A (rinviato al 21 maggio causa Covid ad Eboli, ndr) e, se la lotta salvezza è ormai questione di sole due squadre, la battaglia in zona playoff è invece più accesa che mai.
Al netto delle prime quattro, ormai certe di un posto nella ‘final eight’, ci sono ben cinque squadre a contendersi le ultime quattro piazze rimaste, il che significa che una di queste rimarrà fuori. Ad oggi, la candidata principale ad essere esclusa è San Giuseppe a 42 punti e con in calendario la capolista Pesaro da affrontare in casa.
Situazione apparentemente più agevole (ma solo sulla carta, ndr) per Pescara a quota 43 e che affronta in casa il già retrocesso Manfredonia mentre più complicate sono le sfide di Sandro Abate ed Eboli anch’esse a 43 punti ma impegnate con le due compagini in lotta play-out ossia Came Dosson e L84 (con quest’ultima che ha ancora chance di raggiungere la salvezza diretta, ndr). La situazione teoricamente più agevole è quella di Ciampino a quota 44 e che affronta in casa Matera stabile a metà classifica e senza alcun obiettivo. Nel caso di arrivo a pari punti, conterà la classifica avulsa negli scontri diretti in prima battuta.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…