L'esultanza della L84 con Pedro Siqueira - Ufficio Stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
A due soli turni dal termine della regular season in Serie A, la lotta salvezza si fa più infuocata che mai; dopo il successo della L84 contro il Manfredonia, la classifica vede ormai solo più quattro squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere: oltre alle due già citate, anche il Meta Catania e la Came Dosson mentre non c’è più nulla da fare per Ostia e Polistena.
Attualmente, la posizione privilegiata ce l’ha il Meta Catania a quota 31 e che, se finisse oggi il campionato, sarebbe salvo senza passare dai playout dove invece oggi giocherebbero L84 e Came Dosson mentre il Manfredonia scenderebbe in A2.
Tra Catania e Manfredonia, però, sono solo 4 i punti di distanza per cui nulla è ancora deciso e già domenica potrebbero esserci degli scossoni. Il match più difficile ce l’ha il Meta Catania che al PalaNitta ospita il Petrarca quarto e ancora speranzoso di agguantare il secondo posto. Non facile nemmeno l’impegno della Came che ospita Pescara mentre, almeno sulla carta, L84 e Manfredonia sembrano avere il turno più agevole affrontando rispettivamente le due retrocesse Ostia (in trasferta, ndr) e Polistena (al PalaScaloria, ndr).
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…