L'esultanza della L84 con Pedro Siqueira - Ufficio Stampa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
A due soli turni dal termine della regular season in Serie A, la lotta salvezza si fa più infuocata che mai; dopo il successo della L84 contro il Manfredonia, la classifica vede ormai solo più quattro squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere: oltre alle due già citate, anche il Meta Catania e la Came Dosson mentre non c’è più nulla da fare per Ostia e Polistena.
Attualmente, la posizione privilegiata ce l’ha il Meta Catania a quota 31 e che, se finisse oggi il campionato, sarebbe salvo senza passare dai playout dove invece oggi giocherebbero L84 e Came Dosson mentre il Manfredonia scenderebbe in A2.
Tra Catania e Manfredonia, però, sono solo 4 i punti di distanza per cui nulla è ancora deciso e già domenica potrebbero esserci degli scossoni. Il match più difficile ce l’ha il Meta Catania che al PalaNitta ospita il Petrarca quarto e ancora speranzoso di agguantare il secondo posto. Non facile nemmeno l’impegno della Came che ospita Pescara mentre, almeno sulla carta, L84 e Manfredonia sembrano avere il turno più agevole affrontando rispettivamente le due retrocesse Ostia (in trasferta, ndr) e Polistena (al PalaScaloria, ndr).
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…