Connettiti con noi

Serie A

Serie A New Energy #Day2: bis Napoli, prima volta per 360GG e Pistoia

Pubblicato

su

Negli anticipi di ieri i successi di Olimpus Roma e Pescara. Domani Italservice-Melilli e Came-Feldi (su Sky)

Dopo il ricco di antipasto di ieri con i successi esterni di Olimpus Roma e Pescara sui parquet di Sandro Abate e Meta Catania, in Serie A New Energy si disputano altre quattro gare della seconda giornata. E le sorprese non mancano. Esordio casalingo fortunato per le matricole 360GG Monastir e Futsal Pistoia che davanti al proprio pubblico ottengono la prima storica vittoria in massima seria. I sardi si impongono 2-0 sul Petrarca con le reti degli italianissimi Etzi e Mattana, i toscani ne fanno uno in più al Pomezia. E anche in questo caso le marcature parlano italiano: apre Ugas, chiude Berti, nel mezzo spunta Belloni.

Il Napoli serve il bis e dopo il Pistoia piega anche il Ciampino Aniene. Nel 4-2 a domicilio quattro marcatori diversi: Fortino, Arillo, De Simone e Salas, in rigoroso ordine cronologico. Il sabato di Serie A si chiude con il 2-2 tra Real San Giuseppe e L84. I piemontesi scappano sul più due. Nella ripresa, nel giro di trenta secondi, Dian Luka e Andrès Santos confezionano il 2-2 finale.

SERIE A NEW ENERGY
2ª GIORNATA
CIAMPINO ANIENE-NAPOLI FUTSAL 2-4
FUTSAL PISTOIA-FORTITUDO POMEZIA 3-0
360GG MONASTIR-PETRARCA 2-0
REAL SAN GIUSEPPE-L84 2-2

ITALSERVICE PESARO-CITTA’ DI MELILLI domani ore 16
CAME DOSSON-FELDI EBOLI domani ore 18.30 DIRETTA SKY SPORT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.