Serie A Puro Bio, #Day4: ecco il programma completo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A Puro Bio, #Day4: ecco il programma completo

Pubblicato

su

La giornata si apre domani con il derby pugliese di Montemesola, domenica occhi puntati su Pescara-Kick Off.

Tre settimane dopo l’ultima volta, la Serie A Puro Bio è pronta a tornare e a regalare a tutti gli appassionati un week-end di emozioni. Si parte domani, con l’Italcave Real Statte che ospita il Bitonto: sarà la prima volta che Renatinha e Mansueto affronteranno da avversarie la formazione rossoblù.

Domenica, invece, spazio a tutte le altre gare: la Lazio cerca riscatto dalla trasferta veneta contro la Vip C5, l’Irpinia vuole conquistare i primi storici punti nel massimo campionato ospitando l’Audace Verona. Interessante anche la sfida del PalaPoli tra Femminile Molfetta e Rovigo, con le due compagini appaiate a quota tre punti in classifica (una vittoria per le pugliesi, tre pareggi per le venete).

Il Città di Falconara riparte da Fondi, in un match da non sottovalutare, mentre il TikiTaka sarà di scena sul difficile parquet di Scandicci contro il Pelletterie di mister Pamela Presto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.