Serie A PuroBio, #Day5: c'è Lazio-Real Statte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A PuroBio, #Day5: c’è Lazio-Real Statte

Pubblicato

su

La sfida tra le due neo-promosse PSB Irpinia e Vis Fondi in diretta su Sky Sport, ostacolo VIP per il Città di Falconara.

Domenica di grande futsal per la Serie A PuroBio, con sette match che compongono la quinta giornata: si parte alle ore 13.00 con il grande classico Lazio-Italcave Real Statte. La capolista Città di Falconara attende davanti ai propri tifosi la sorprendente Vip, il Bitonto ospita al PalaDolmen il Pelletterie.

Nella sempre suggestiva cornice della Sky Arena del PalaJacazzi di Aversa, il PSB Irpinia, dopo il primo storico successo nella massima serie ottenuto una settimana fa, attende la Vis Fondi, che cerca i suoi primi punti stagionali. Il TikiTaka se la vedrà con una Femminile Molfetta rimaneggiata, a cui mancheranno Tais Alves, Ion e Marino, mentre l’Audace Verona sfiderà il Pescara. Chiude il programma il match Kick Off-Rovigo Orange.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.