Serie A puroBio, il #Day12: occhi puntati su Tiki Taka-Bitonto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, il #Day12: occhi puntati su Tiki Taka-Bitonto

Pubblicato

su

Rinviata la gara del Città di Falconara, impegnato al PalaBadiali nel European Women’s Futsal Tournament.

La dodicesima giornata del campionato di Serie A puroBio promette gol, emozioni e tanto spettacolo: il big-match è senza ombra di dubbio Tiki Taka-Bitonto, in programma domenica alle ore 19.00. Il #Day12 si aprirà domani alle 18.00, con Lazio-Vis Fondi.

L’Italcave Real Statte affronta la Vip e cerca punti importanti per la propria classifica nella trasferta veneta di San Martino di Lupari. In chiave salvezza da segnalare anche Rovigo-Pelletterie, mentre la Femminile Molfetta, rinfrancata dalla vittoria ottenuta nella scorsa giornata e con una Bruninha in più, ospita al PalaPoli il Pescara. La Kick Off di Russo, infine, dopo i tre punti conquistati sul campo dell’Audace Verona, attende davanti al proprio pubblico la PSB Irpinia che vuole cancellare le ultime due sconfitte consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.