Serie A puroBio, il programma del #Day8: spicca Pescara-Bitonto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, il programma del #Day8: spicca Pescara-Bitonto

Pubblicato

su

Il match tra Sestari e compagne e le pugliesi apre il menù di una giornata ricca di sfide interessanti.

L’ottava giornata del campionato di Serie A puroBio è pronta ad entrare nel vivo: si parte domani, alle ore 15.00, con il big-match Pescara-Bitonto; le due squadre occupano rispettivamente la seconda e la quarta posizione in classifica, separate da un solo punto. L’altro anticipo si giocherà a Montemesola, con l’Italcave Real Statte che ospita una Vis Fondi ancora a caccia dei primi punti stagionali.

Tante le gare da tenere d’occhio anche domenica, a partire dal derby Vip-Audace, con l’esordio in panchina scaligera del nuovo tecnico Donisi. Alle 17.00 la Femminile Molfetta di mister Iessi tenterà il colpaccio contro il Città di Falconara, mentre il Rovigo attende il Tiki Taka. Sfida tra neo-promosse in Pelletterie-Irpinia, chiude il programma Lazio-Kick Off che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport a partire dalle 18.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.