Serie A puroBio, il programma della nona giornata: spicca Falconara-Kick Off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A puroBio, il programma della nona giornata: spicca Falconara-Kick Off

Pubblicato

su

Tutte le quattordici squadre in campo domenica, diverse anche le gare che metteranno in palio importanti punti salvezza.

I prossimi otto giorni diranno molto sul prosieguo del campionato di Serie A Femminile: saranno tre, infatti, le giornate da giocare nel giro di una settimana, con un turno infrasettimanale in programma nel giorno dell’Immacolata.

Il match clou della nona giornata è senza dubbio Città di Falconara-Kick Off, due delle squadre più in forma del momento. Il TikiTaka attende davanti ai propri tifosi il Real Statte, trasferta toscana contro il Pelletterie per il Pescara, ostacolo Rovigo Orange per il Bitonto.

In chiave salvezza spicca PSB Irpinia-Femminile Molfetta, la Vis Fondi, dopo aver conquistato il primo punto del suo campionato una settimana fa, cerca continuità nel match interno contro la Vip. Chiude il programma Audace Verona-Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.