Serie A: Lido di Ostia salvo, ecco gli accoppiamenti play off - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie A: Lido di Ostia salvo, ecco gli accoppiamenti play off

Pubblicato

su

Cala il sipario sull’ultima giornata di Serie A, salvezza per il Todis Lido di Ostia, ai playout Aniene-Mantova. Tutti i verdetti

Cala il sipario, fra una settimana via a play-off e play-out in Serie A: Pesaro affronterà Matera, A&S ancora di scena a Catania. Mantova e Aniene, ne resterà soltanto una. Salve San Giuseppe e Lido di Ostia. Ultimo triplice fischio, finisce qui la regular season del campionato di serie A; l’8 maggio al via la corsa allo scudetto.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA FINALE DELLA REGULAR SEASON
PesaroCame Dosson, unico incontro non determinante ai fini della classifica, termina 4-2, con i campioni in carica che affronteranno ai quarti ora il CMB Matera, mentre la banda di Sylvio Rocha, che chiude in terza posizione, sarà opposta alla Sandro Abate Avellino. Una dura montagna da scalare quella che attende i lucani allenati da Lorenzo Nitti, sconfitti 7-3 sul campo del Lido Di Ostia, che invece può festeggiare la permanenza alla prossima serie A, che molto probabilmente non vedrà protagonista, però, coach Angelini.
La sconfitta dell’Acqua&Sapone sul campo della Meta, fa sì che gli abruzzesi, secondi in classifica, tornino fra una settimana in terra di Sicilia contro i ragazzi terribili di mister Samperi. Completa la top four il Petrarca Padova, al quale basta il pari casalingo per 1-1 contro quel Mantova che ora dovrà affrontare l’appendice dei play-out. Pericolo scampato per i patavini, complice il passo falso della Sandro Abate Avellino, sconfitta a domicilio per 7-4 dalla Cybertel Aniene di uno scatenato Taliercio, e il pari esterno della Feldi Eboli sul campo della Colormax Pescara. Può festeggiare la salvezza diretta anche il Real San Giuseppe, trascinato dalla tripletta di Elisandro nel 6-3 sul campo del Genova.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.