Il campionato di Serie A2 è pronto per vivere la sua sesta giornata: nel girone A la capolista Maccan Prata fa visita al Futsal Cornedo, il PGS Avis Isola attende l’Olympia Rovereto. Desta interesse il match tra Aosta e Orange Futsal, ostacolo Canottieri Belluno per la Videoton Crema.
Nel girone B la Dozzese gioca sul campo del Russi, l’Unicusano Futsal Ternana ospita il Real Fabrica. Occhi puntati su BFC 1909-OR Reggio Emilia e sul derby marchigiano tra Buldog Lucrezia e Kappabi Potenza Picena.
Nel girone C esame Eur per l’Academy Pescara, il Futsal Celano osserva un turno di riposo e lo Sporting Hornets è di scena sul campo del Città di Anzio. Chiudono il programma Real Castel Fontana-Tombesi Ortona, Cioli Ariccia-Italpol e AMB Frosinone-Real Dem.
Nel girone D, infine, la capolista New Taranto è impegnata al PalaPoli, contro le Aquile Molfetta. Il Mascalucia ospita l’Ecosistem Lamezia, riflettori accesi su Messina Futsal-Sammichele e Dream Team Palo-Futsal Canicattì. Da seguire anche il derby pugliese tra Bitonto e Audace Monopoli e quello siciliano Gear Piazza Armerina-Città di Palermo.
L'Inter si è vista respingere l'offerta da 45 milioni per Lookman ma l'Atalanta è pronta…
Massimiliano Allegri ha fatto ritorno al Milan dopo tanti anni alla Juventus, con il pre…
Il futuro di Gigio Donnarumma sembra essere sempre più lontano dal Paris Saint-Germain: sono già…
La Juventus sta lavorando un sacco all'interno del mercato, attenzione al colpo che fa già…
Sembrava quasi impossibile ma la vicenda Vlahovic è ormai in via di definizione, con la…
L'eventuale nuovo innesto avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino: ora si…