Serie A2: domani c'è Aosta-Orange Futsal, il PGS Avis Isola ospita l'Olympia Rovereto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2: domani c’è Aosta-Orange Futsal, il PGS Avis Isola ospita l’Olympia Rovereto

Pubblicato

su

C’è attesa per BFC 1909-OR Reggio Emilia, impegni casalinghi per Dozzese, Academy Pescara e Mascalucia.

Il campionato di Serie A2 è pronto per vivere la sua sesta giornata: nel girone A la capolista Maccan Prata fa visita al Futsal Cornedo, il PGS Avis Isola attende l’Olympia Rovereto. Desta interesse il match tra Aosta e Orange Futsal, ostacolo Canottieri Belluno per la Videoton Crema.

Nel girone B la Dozzese gioca sul campo del Russi, l’Unicusano Futsal Ternana ospita il Real Fabrica. Occhi puntati su BFC 1909-OR Reggio Emilia e sul derby marchigiano tra Buldog Lucrezia e Kappabi Potenza Picena.

Nel girone C esame Eur per l’Academy Pescara, il Futsal Celano osserva un turno di riposo e lo Sporting Hornets è di scena sul campo del Città di Anzio. Chiudono il programma Real Castel Fontana-Tombesi Ortona, Cioli Ariccia-Italpol e AMB Frosinone-Real Dem.

Nel girone D, infine, la capolista New Taranto è impegnata al PalaPoli, contro le Aquile Molfetta. Il Mascalucia ospita l’Ecosistem Lamezia, riflettori accesi su Messina Futsal-Sammichele e Dream Team Palo-Futsal Canicattì. Da seguire anche il derby pugliese tra Bitonto e Audace Monopoli e quello siciliano Gear Piazza Armerina-Città di Palermo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.