Foto: Virtus Ciampino
È stato un week-end pieno di emozioni e colpi di scena in Serie A2 Femminile: nel girone A la L84 Women supera per 4-1 la Jasnagora grazie alla doppietta di Veglio e alle reti di Barillà e Mondino; poker anche della Mediterranea sul Santu Predu, bene il Pero contro l’Infinity Futsal.
Nel girone B la Virtus Ciampino espugna il campo dello Shardana e si laurea campione d’inverno. Nelle zone nobili della classifica sorridono anche Sabina Lazio Calcetto, La 10 ed Arzachena, tutte vittoriose nei propri match, primo hurrà per Galindo sulla panchina della Nuova Comauto Pistoia (5-2 interno all’Athena Sassari).
Nel girone C la capolista Atletico Foligno pareggia 1-1 davanti ai propri tifosi contro la Woman Napoli, ma alle sue spalle non ne approfitta nessuno: il Perugia cade 2-1 sul campo dello Spartak, la Virtus Romagna impatta per 1-1 contro il Pucetta.
Nel girone D importante successo esterno della Virtus Cap San Michele nel derby contro la WFC Grottaglie, tiene il ritmo la Nox Molfetta che ne segna dieci alla puroBio Noci. Il T&T Royal Lamezia supera 5-4 il Città di Taranto, in chiave salvezza vittoria fondamentale del Reggio Sporting Club in casa del Levante Caprarica.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…