Serie A2 F: volano Virtus Cap San Michele e Virtus Ciampino, tre punti d'oro per la L84 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 F: volano Virtus Cap San Michele e Virtus Ciampino, tre punti d’oro per la L84

Pubblicato

su

L’Atletico Foligno frena contro la Woman Napoli, vincono anche Arzachena, T&T Royal Lamezia e Pero.

È stato un week-end pieno di emozioni e colpi di scena in Serie A2 Femminile: nel girone A la L84 Women supera per 4-1 la Jasnagora grazie alla doppietta di Veglio e alle reti di Barillà e Mondino; poker anche della Mediterranea sul Santu Predu, bene il Pero contro l’Infinity Futsal.

Nel girone B la Virtus Ciampino espugna il campo dello Shardana e si laurea campione d’inverno. Nelle zone nobili della classifica sorridono anche Sabina Lazio Calcetto, La 10 ed Arzachena, tutte vittoriose nei propri match, primo hurrà per Galindo sulla panchina della Nuova Comauto Pistoia (5-2 interno all’Athena Sassari).

Nel girone C la capolista Atletico Foligno pareggia 1-1 davanti ai propri tifosi contro la Woman Napoli, ma alle sue spalle non ne approfitta nessuno: il Perugia cade 2-1 sul campo dello Spartak, la Virtus Romagna impatta per 1-1 contro il Pucetta.

Nel girone D importante successo esterno della Virtus Cap San Michele nel derby contro la WFC Grottaglie, tiene il ritmo la Nox Molfetta che ne segna dieci alla puroBio Noci. Il T&T Royal Lamezia supera 5-4 il Città di Taranto, in chiave salvezza vittoria fondamentale del Reggio Sporting Club in casa del Levante Caprarica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.