Serie A2 Femminile, ecco i play-off promozione: spicca Jasnagora-L84 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, ecco i play-off promozione: spicca Jasnagora-L84

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti, occhi puntati anche su Virtus Cap San Michele-Città Di Taranto e su Virtus Ciampino-Roma Calcio Femminile.

Quaranta minuti effettivi, otto partite e altrettante squadre che potranno continuare a sognare la promozione in Serie A. Partono domani i play-off della Serie A2 Femminile, con l’anticipo tra Mediterranea e San Marino Academy, mentre tutte le altre gare sono in programma domenica 7 maggio.

In Jasnagora-L84 si scontrano la seconda e la terza classificata del girone A, il Sabina Lazio Calcetto ospita l’Arzachena e la Nox Molfetta attende la Cormar Segato Women. Da tenere d’occhio il derby laziale tra Virtus Ciampino e Roma Calcio Femminile, così come quello tutto pugliese tra le vincitrici della Coppa Italia di categoria della Virtus Cap San Michele e il Città di Taranto di mister Liotino. Dopo il sorpasso subito per opera della Woman Napoli nell’ultima giornata di regular season, l’Atletico Foligno prova a ripartire affrontando in casa il TB Marmi Chiaravalle, mentre il Perugia rende visita al Pucetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.