Audace e Dionisi si separano dopo la promozione: il comunicato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Audace e Dionisi si separano dopo la promozione: il comunicato

Pubblicato

su

L’Audace Verona si separa da mister Alessandro Dionisi dopo la vittoria del campionato di Serie A2: il comunicato ufficiale

Una promozione in Serie A e una finale di Coppa Italia persa con la Polisportiva Bitonto. Una stagione da incorniciare per l’Audace Verona e per mister Dionisi, che però, a sorpresa, non proseguirà alla guida delle rossonere il prossimo anno. Ecco infatti il comunicato apparso poco fa sulla pagina Facebook del club:
«La Società comunica che, in accordo con l’allenatore, termina qui l’avventura di Alessandro Donisi sulla panchina rossonera.
Tutti noi dobbiamo un grande pezzo della nostra storia a mister Donisi, che è stato in grado negli anni di accompagnare la squadra femminile dalla serie C alla Serie A.
Tutta la dirigenza ringrazia Alessandro per il lavoro svolto, per la promozione ottenuta e la finale di Final Eight. Se ci guardiamo indietro, vediamo solo tanta riconoscenza.
In bocca al lupo mister»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.