Week-end denso di sfide importanti nel campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la neo-capolista Pero ospita la San Marino Academy, la L84, dopo il ko di una settimana fa, cercherà di riprendere la propria marcia nel match interno contro il Santu Predu. Turno di riposo per la Mediterranea, trasferta contro il Bagnolo per la Jasnagora.
Nel girone B occhi puntati su Virtus Ciampino-Roma Calcio Femminile. Derby toscano per La 10, che affronta il Cus Pisa, ostacolo San Giovanni per l’Arzachena.
Nel girone C l’Atletico Foligno gioca in casa contro il Santa Maria Apparente. La Woman Napoli si reca in Abruzzo per sfidare la Lux Chieti, mentre il Perugia affronta il fanalino di coda Sidicina Cremisi. La TB Marmi Chiaravalle attende davanti ai propri tifosi il Progetto Sarno.
Nel girone D altro derby dall’elevato coefficiente di difficoltà per la Virtus Cap San Michele che sfida il Città di Taranto. La Nox Molfetta ospita la Cormar Segato Women, la WFC Grottaglie se la vedrà con il Team Scaletta. Soccer Altamura-puroBio Noci e T&T Royal Lamezia-Levante Caprarica chiudono il programma.
Viktor Gyökeres ha deciso: l’attaccante rompe gli equilibri del mercato e infiamma i tifosi. La…
Dopo Jonathan David, Damien Comolli accelera senza sosta: la Juve pronta a piazzare due colpi…
Milan Skriniar è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e fare ritorno in Serie A:…
Nuovo ciclo Allegri, partenza in salita, ma le parole di chi conosce l'ambiente Milan pesano…
La Juve ha deciso ufficialmente di cederlo: Tudor ha dato il via libera, i bianconeri…
Diogo Jota, con la sua scomparsa, ha lasciato un vuoto veramente difficile da riempire: e…