Serie A2 Femminile, il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, il programma del week-end

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti della giornata: la Virtus Ciampino attende la Roma Calcio Femminile, per la TB Marmi Chiaravalle ostacolo Progetto Sarno.

Week-end denso di sfide importanti nel campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la neo-capolista Pero ospita la San Marino Academy, la L84, dopo il ko di una settimana fa, cercherà di riprendere la propria marcia nel match interno contro il Santu Predu. Turno di riposo per la Mediterranea, trasferta contro il Bagnolo per la Jasnagora.

Nel girone B occhi puntati su Virtus Ciampino-Roma Calcio Femminile. Derby toscano per La 10, che affronta il Cus Pisa, ostacolo San Giovanni per l’Arzachena.

Nel girone C l’Atletico Foligno gioca in casa contro il Santa Maria Apparente. La Woman Napoli si reca in Abruzzo per sfidare la Lux Chieti, mentre il Perugia affronta il fanalino di coda Sidicina Cremisi. La TB Marmi Chiaravalle attende davanti ai propri tifosi il Progetto Sarno.

Nel girone D altro derby dall’elevato coefficiente di difficoltà per la Virtus Cap San Michele che sfida il Città di Taranto. La Nox Molfetta ospita la Cormar Segato Women, la WFC Grottaglie se la vedrà con il Team Scaletta. Soccer Altamura-puroBio Noci e T&T Royal Lamezia-Levante Caprarica chiudono il programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.