Foto: Marco Dughetti
Un turno di campionato importante è ormai alle porte nel campionato di Serie A2 Femminile; nel girone A tre delle prime quattro della classe saranno impegnate negli anticipi del sabato, con calcio d’inizio alle 17.00: il derby sardo tra Mediterranea e Jasnagora e la L84 che ospita il Corticella. La capolista Pero attende domenica il Bagnolo, l’Infinity Futsal fa visita al Futsal Hurricane.
Nel girone B torna in campo La 10 che tra le mura amiche affronterà lo Shardana, ostacolo Nuova Comauto Pistoia sul cammino della Virtus Ciampino, mentre la Sabina Lazio Calcetto proverà a riscattare il ko di una settimana fa nel match interno contro la Roma Calcio Femminile.
Nel girone C l’Atletico Foligno ospita il fanalino di coda Sidicina Cremisi. La TB Marmi Chiaravalle fa visita alla Salernitana, la Woman Napoli al Futsal Prandone. Virtus Romagna-Perugia promette gol e spettacolo, fermo per il turno di riposo il Pucetta.
Nel girone D il big-match è T&T Royal Lamezia-Virtus Cap San Michele, seconda contro prima. La Nox Molfetta attende il Città di Taranto davanti ai propri tifosi, occhi puntati anche sull’altro derby pugliese, quello tra WFC Grottaglie e Soccer Altamura.
La Juve segue da vicino un profilo di altissimo livello che potrebbe sbarcare a Torino…
La Roma ha messo gli occhi su un gioiello che potrebbe trasformarsi in un'occasione di…
Per la Juve potrebbe esserci una rivoluzione: ecco tutti i nomi che potrebbero essere in…
Come fare per vedere le migliori partite di calcio in tv? Ecco il trucco legale…
Ci sono cinque difensori da mettere al fantacalcio e prendere all'asta: i consigli per avere…
Marotta potrebbe subire uno sgarbo dalla "Vecchia Signora": un calciatore ambito potrebbe accasarsi alla Juve,…