Serie A2 Femminile, il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, il programma del week-end

Pubblicato

su

Il secondo campionato nazionale entra nella sua fase clou e nel menù del fine settimana ci sono tanti match da tenere d’occhio.

Un turno di campionato importante è ormai alle porte nel campionato di Serie A2 Femminile; nel girone A tre delle prime quattro della classe saranno impegnate negli anticipi del sabato, con calcio d’inizio alle 17.00: il derby sardo tra Mediterranea e Jasnagora e la L84 che ospita il Corticella. La capolista Pero attende domenica il Bagnolo, l’Infinity Futsal fa visita al Futsal Hurricane.

Nel girone B torna in campo La 10 che tra le mura amiche affronterà lo Shardana, ostacolo Nuova Comauto Pistoia sul cammino della Virtus Ciampino, mentre la Sabina Lazio Calcetto proverà a riscattare il ko di una settimana fa nel match interno contro la Roma Calcio Femminile.

Nel girone C l’Atletico Foligno ospita il fanalino di coda Sidicina Cremisi. La TB Marmi Chiaravalle fa visita alla Salernitana, la Woman Napoli al Futsal Prandone. Virtus Romagna-Perugia promette gol e spettacolo, fermo per il turno di riposo il Pucetta.

Nel girone D il big-match è T&T Royal Lamezia-Virtus Cap San Michele, seconda contro prima. La Nox Molfetta attende il Città di Taranto davanti ai propri tifosi, occhi puntati anche sull’altro derby pugliese, quello tra WFC Grottaglie e Soccer Altamura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.