Non sono mancate le sorprese nel week-end che ha visto impegnate le squadre della Serie A2 Femminile: nel girone A la capolista Jasnagora passa 3-2 sul campo della San Marino Academy con le reti di Marques, Di Flumeri e Privitera. Con la L84 Women ferma ai box per il turno di riposo, restano in scia delle sarde l’Infinity Futsal, capace di superare 4-0 il Santu Predu, e la Mediterranea che nell’anticipo del sabato doppia il Bagnolo. Bene anche il Pero che vince 4-2 contro il Cus Cagliari.
Nel girone B il derby Sabina Lazio-Virtus Ciampino viene sospeso dopo appena 25” dall’inizio della ripresa per impraticabilità della superficie del PalaOlgiata sul punteggio di 2-1 per le ragazze di mister Calabria. Ne approfitta l’Arzachena che, in casa, segna cinque reti allo Shardana Futsal e si prende la vetta momentanea della classifica. Successo rotondo per la Roma Calcio Femminile a Prato, la Nuova Comatuo Pistoia viene raggiunta dal BRC 1996 a sette secondi dalla sirena finale.
Nel girone C primo ko stagionale per l’Atletico Foligno che viene sorpreso 0-1 dal TB Marmi Chiaravalle. Mezzo passo falso anche per le inseguitrici: la Woman Napoli viene frenata 2-2 dal Pucetta, il Perugia non va oltre l’1-1 sul campo del Santa Maria Apparente. Vittoria convincente per la Virtus Romagna, ok anche Futsal Prandone e Salernitana.
Nel girone D restano a braccetto in testa alla classifica la Virtus Cap San Michele, che fa suo il derby contro il Levante Caprarica, e la Nox Molfetta, che in rimonta supera la Virtus Ragusa. Vittoria importante in chiave play-off per la T&T Royal Lamezia, che si impone 5-1 sul WFC Grottaglie, bene anche Città di Taranto e Soccer Altamura.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…