Serie A2

Serie A2 Femminile: Jasnagora di misura, volano Arzachena e Virtus Cap San Michele

Importante successo del T&T Royal Lamezia, sospesa per impraticabilità del PalaOlgiata il derby Sabina Lazio-Virtus Ciampino.

Non sono mancate le sorprese nel week-end che ha visto impegnate le squadre della Serie A2 Femminile: nel girone A la capolista Jasnagora passa 3-2 sul campo della San Marino Academy con le reti di Marques, Di Flumeri e Privitera. Con la L84 Women ferma ai box per il turno di riposo, restano in scia delle sarde l’Infinity Futsal, capace di superare 4-0 il Santu Predu, e la Mediterranea che nell’anticipo del sabato doppia il Bagnolo. Bene anche il Pero che vince 4-2 contro il Cus Cagliari.

Nel girone B il derby Sabina Lazio-Virtus Ciampino viene sospeso dopo appena 25” dall’inizio della ripresa per impraticabilità della superficie del PalaOlgiata sul punteggio di 2-1 per le ragazze di mister Calabria. Ne approfitta l’Arzachena che, in casa, segna cinque reti allo Shardana Futsal e si prende la vetta momentanea della classifica. Successo rotondo per la Roma Calcio Femminile a Prato, la Nuova Comatuo Pistoia viene raggiunta dal BRC 1996 a sette secondi dalla sirena finale.

Nel girone C primo ko stagionale per l’Atletico Foligno che viene sorpreso 0-1 dal TB Marmi Chiaravalle. Mezzo passo falso anche per le inseguitrici: la Woman Napoli viene frenata 2-2 dal Pucetta, il Perugia non va oltre l’1-1 sul campo del Santa Maria Apparente. Vittoria convincente per la Virtus Romagna, ok anche Futsal Prandone e Salernitana.

Nel girone D restano a braccetto in testa alla classifica la Virtus Cap San Michele, che fa suo il derby contro il Levante Caprarica, e la Nox Molfetta, che in rimonta supera la Virtus Ragusa. Vittoria importante in chiave play-off per la T&T Royal Lamezia, che si impone 5-1 sul WFC Grottaglie, bene anche Città di Taranto e Soccer Altamura.

Gabriele Pappolla

Published by
Gabriele Pappolla

Recent Posts

Juve nel caos, Tudor già a rischio esonero: cosa sta succedendo

La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…

9 ore ago

Annuncio Milan, nuovo bomber: “Tra i più forti al mondo”

Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…

11 ore ago

Contatti per Calafiori: 50 milioni per il ritorno in Serie A

Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…

13 ore ago

Tudor accontentato, 15 milioni: la Juve ha il nuovo bomber

La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…

17 ore ago

Fa la soffiata e inguaia Allegri: Milan spalle al muro

Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…

19 ore ago

Gioia Tudor, 50 milioni tutti per lui: colpo magistrale della Juve

Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…

24 ore ago