Regionali

Sporting Orbassano, mister Modenese: “Vogliamo confermare quanto di buono fatto finora”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine piemontese analizza l’ottimo momento di forma dei suoi ragazzi e presenta il match contro l’Europa Bevingros.

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate e il secondo posto in classifica: lo Sporting Orbassano sta vivendo un periodo di forma più che positivo e mister Massimo Modenese, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, parla così: “Il nostro obiettivo era fare meglio dello scorso anno e per ora siamo in linea con quanto ci siamo prefissati. Dobbiamo ancora affrontare le prime due fin dalla partenza del campionato, speriamo e vogliamo confermare quanto fatto di buono sinora.

L’allenatore presenta poi il big-match di lunedì contro l’Europa Bevingros: “Sarà sicuramente una battaglia, com’è sempre stato contro di loro. Arriviamo carichi nel morale e speranzosi nel riuscire a recuperare chi lunedì ha avuto degli acciacchi. Siamo contati numericamente quest’anno e quindi è molto importante non perdere nessuno per strada, anche se per ora siamo riusciti a compensare sempre con la nostra garra ai momenti di buchi nella distinta per squalifiche o infortuni.

Exit mobile version