Serie A2

Serie A2 Femminile: Jasnagora di misura, volano Arzachena e Virtus Cap San Michele

Pubblicato

su

Importante successo del T&T Royal Lamezia, sospesa per impraticabilità del PalaOlgiata il derby Sabina Lazio-Virtus Ciampino.

Non sono mancate le sorprese nel week-end che ha visto impegnate le squadre della Serie A2 Femminile: nel girone A la capolista Jasnagora passa 3-2 sul campo della San Marino Academy con le reti di Marques, Di Flumeri e Privitera. Con la L84 Women ferma ai box per il turno di riposo, restano in scia delle sarde l’Infinity Futsal, capace di superare 4-0 il Santu Predu, e la Mediterranea che nell’anticipo del sabato doppia il Bagnolo. Bene anche il Pero che vince 4-2 contro il Cus Cagliari.

Nel girone B il derby Sabina Lazio-Virtus Ciampino viene sospeso dopo appena 25” dall’inizio della ripresa per impraticabilità della superficie del PalaOlgiata sul punteggio di 2-1 per le ragazze di mister Calabria. Ne approfitta l’Arzachena che, in casa, segna cinque reti allo Shardana Futsal e si prende la vetta momentanea della classifica. Successo rotondo per la Roma Calcio Femminile a Prato, la Nuova Comatuo Pistoia viene raggiunta dal BRC 1996 a sette secondi dalla sirena finale.

Nel girone C primo ko stagionale per l’Atletico Foligno che viene sorpreso 0-1 dal TB Marmi Chiaravalle. Mezzo passo falso anche per le inseguitrici: la Woman Napoli viene frenata 2-2 dal Pucetta, il Perugia non va oltre l’1-1 sul campo del Santa Maria Apparente. Vittoria convincente per la Virtus Romagna, ok anche Futsal Prandone e Salernitana.

Nel girone D restano a braccetto in testa alla classifica la Virtus Cap San Michele, che fa suo il derby contro il Levante Caprarica, e la Nox Molfetta, che in rimonta supera la Virtus Ragusa. Vittoria importante in chiave play-off per la T&T Royal Lamezia, che si impone 5-1 sul WFC Grottaglie, bene anche Città di Taranto e Soccer Altamura.

Exit mobile version