Non sono mancate le emozioni e le sorprese nel week-end di Serie A2 Femminile. Nel girone A la L84 Women supera 2-1 la San Marino Academy grazie alle reti di Chenna e Mondino e, approfittando del turno di riposo del Pero, torna in testa alla classifica. La Mediterranea vince 6-5 sul campo della Polisportiva 1980, ok anche Jasnagora e Infinity Futsal.
Nel girone B stesso risultato per La 10 e Virtus Ciampino che superano per 8-2 rispettivamente il Prato e l’Athena Sassari. Vittoria di platino, in trasferta, per il Sabina Lazio Calcetto che espugna il campo dell’Arzachena per 3-1 e conferma la leadership in classifica.
Nel girone C, con l’Atletico Foligno fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince 6-2 sul campo del Sidicina Cremisi e accorcia a -1 in classifica. Bene il Perugia, colpi esterni per Pucetta e Virtus Romagna.
Cambia la classifica anche nel girone D: la Nox Molfetta, infatti, impatta in casa contro il WFC Grottaglie, la Virtus Cap San Michele non sbaglia, supera 4-0 il Reggio Sporting Club e si riprende il primato. Pareggiano Città di Taranto e T&T Royal Lamezia, contro puroBio Noci e Cormar Segato Women, ok la Soccer Altamura nella trasferta siciliana contro il Team Scaletta.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…