Non sono mancate le emozioni e le sorprese nel week-end di Serie A2 Femminile. Nel girone A la L84 Women supera 2-1 la San Marino Academy grazie alle reti di Chenna e Mondino e, approfittando del turno di riposo del Pero, torna in testa alla classifica. La Mediterranea vince 6-5 sul campo della Polisportiva 1980, ok anche Jasnagora e Infinity Futsal.
Nel girone B stesso risultato per La 10 e Virtus Ciampino che superano per 8-2 rispettivamente il Prato e l’Athena Sassari. Vittoria di platino, in trasferta, per il Sabina Lazio Calcetto che espugna il campo dell’Arzachena per 3-1 e conferma la leadership in classifica.
Nel girone C, con l’Atletico Foligno fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince 6-2 sul campo del Sidicina Cremisi e accorcia a -1 in classifica. Bene il Perugia, colpi esterni per Pucetta e Virtus Romagna.
Cambia la classifica anche nel girone D: la Nox Molfetta, infatti, impatta in casa contro il WFC Grottaglie, la Virtus Cap San Michele non sbaglia, supera 4-0 il Reggio Sporting Club e si riprende il primato. Pareggiano Città di Taranto e T&T Royal Lamezia, contro puroBio Noci e Cormar Segato Women, ok la Soccer Altamura nella trasferta siciliana contro il Team Scaletta.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…