Serie A2 Femminile: L84 e Virtus Cap San Michele tornano in vetta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: L84 e Virtus Cap San Michele tornano in vetta

Pubblicato

su

La Nox Molfetta pareggia in casa contro il WFC Grottaglie, importanti successi per Woman Napoli e Sabina Lazio Calcetto.

Non sono mancate le emozioni e le sorprese nel week-end di Serie A2 Femminile. Nel girone A la L84 Women supera 2-1 la San Marino Academy grazie alle reti di Chenna e Mondino e, approfittando del turno di riposo del Pero, torna in testa alla classifica. La Mediterranea vince 6-5 sul campo della Polisportiva 1980, ok anche Jasnagora e Infinity Futsal.

Nel girone B stesso risultato per La 10 e Virtus Ciampino che superano per 8-2 rispettivamente il Prato e l’Athena Sassari. Vittoria di platino, in trasferta, per il Sabina Lazio Calcetto che espugna il campo dell’Arzachena per 3-1 e conferma la leadership in classifica.

Nel girone C, con l’Atletico Foligno fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince 6-2 sul campo del Sidicina Cremisi e accorcia a -1 in classifica. Bene il Perugia, colpi esterni per Pucetta e Virtus Romagna.

Cambia la classifica anche nel girone D: la Nox Molfetta, infatti, impatta in casa contro il WFC Grottaglie, la Virtus Cap San Michele non sbaglia, supera 4-0 il Reggio Sporting Club e si riprende il primato. Pareggiano Città di Taranto e T&T Royal Lamezia, contro puroBio Noci e Cormar Segato Women, ok la Soccer Altamura nella trasferta siciliana contro il Team Scaletta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.