Serie C2 Piemonte VDA: il programma della sedicesima giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: il programma della sedicesima giornata

Pubblicato

su

Diversi gli incroci interessanti nel lunedì di campionato, il Cuspo ospita il Venaria Reale davanti ai propri tifosi.

Torna in campo la Serie C2 piemontese e valdostana con un turno che promette emozioni e spettacolo. Si parte dal girone A, dove il Cus Piemonte Orientale attende il Venaria Reale. La Polisportiva Druento cerca riscatto dalla sfida esterna contro il Turricola Terruggia, impegno fuori casa anche per il Real Scorpion sul campo del Fonta. Atletico Taurinense-Futsal Club Santhià promette molti gol, chiudono il programma Valtournenche-Pro Vercelli C5 e Don Bosco Caselle-Saint Pierre.

Nel girone B la capolista Rosta sfida in trasferta l’Europa Bevingros, lo Sporting Orbassano fa visita all’Albese e il San Remo 72 ospita la Polisportiva Bardonecchia. Impegno esterno anche per il Futsal Busca, contro la Gear Fucsia Nizza, ci sono Onnisport Club-Santa Rita Futsal e Lenci Poirino-Academy Torino a completare il quadro della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.