Il BFC 1909 frena l'OR. Carobbi: "Pareggio equo contro la più forte del girone" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il BFC 1909 frena l’OR. Carobbi: “Pareggio equo contro la più forte del girone”

Pubblicato

su

Il coach: “I miei ragazzi hanno passato un momento difficile ma hanno confermato di avere una qualità, non ci stanno a perdere”

Termina in perfetta perità il big match del girone C di cadetteria tra la capolista OR Reggio Emilia e la prima inseguitrice, il BFC 1909 Futsal.

A raccontare l’evoluzione della sfida il tecnico dei felsinei Carobbi. “La partita è stata sulla falsariga delle precedenti: loro nel secondo tempo hanno spinto tanto, noi difeso bene, col portiere che ha salvato due o tre situazioni. Nel primo tempo noi abbiamo offerto un’ottima prestazione: i miei ragazzi sono molto più piccoli e meno esperti, ma hanno tenuto testa agli avversari. Ritengo che il pareggio sia equo: noi abbiamo fatto qualche errore che avremmo potuto evitare, ma d’altro canto giocavamo contro la squadra più forte del girone. Andata e ritorno potevano essere vinte da entrambe, meno la Coppa, che ci ha visto perdere. I miei ragazzi hanno passato un momento difficile e oggi hanno confermato di avere una qualità già vista all’andata: non ci stanno a perdere e sanno lottare fino alla fine. È stato un risultato importante, che hanno meritato per l’impegno, la voglia e la determinazione con cui fanno le cose“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.