Gol, sorprese ed emozioni: questo il menù della giornata appena disputata nel campionato di Serie A2 Femminile. Nel girone A c’è una nuova capolista: la L84 supera 7-4 il Cus Milano e approfitta dei pareggi di Jasnagora (3-3 sul campo del Corticella) e Mediterranea (2-2 interno contro il il Futsal Hurricane) per prendersi la vetta della graduatoria. Vince 2-1 il Pero ed è ora secondo a -1 dalle piemontesi.
Nel girone B vincono per 7-0 Virtus Ciampino e Sabina Lazio Calcetto, l’Arzachena regola 5-4 l’Athena Sassari con Mangafas autrice di una doppietta. Nell’anticipo la Nuova Comauto Pistoia di mister Galindo impatta per 4-4 contro il Cus Pisa, turno di riposo osservato da La 10.
Nel girone C scivolone interno dell’Atletico Foligno, sorpreso per 5-3 dal Pucetta. Alle sue spalle ne approfittano per accorciare il gap sia il Perugia, capace di imporsi 4-2 sul campo della Lux Chieti, che la Woman Napoli, vittoriosa per 8-2 nel derby contro la Salernitana. In attesa della ratifica del 6-0 per la TB Marmi Chiaravalle (il Sidicina Cremisi infatti non si è presentato nelle Marche), pareggio per 2-2 tra Virtus Romagna e Futsal Prandone.
Nel girone D continua la marcia della Virtus Cap San Michele a cui basta un gol di Corriero per espugnare il campo della Cormar Segato Women. Alle sue spalle vince ancora la Nox Molfetta, bene anche WFC Grottaglie e T&T Royal Lamezia, ok il Taranto che si prende il derby con la Soccer Altamura.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…