Gol, sorprese ed emozioni: questo il menù della giornata appena disputata nel campionato di Serie A2 Femminile. Nel girone A c’è una nuova capolista: la L84 supera 7-4 il Cus Milano e approfitta dei pareggi di Jasnagora (3-3 sul campo del Corticella) e Mediterranea (2-2 interno contro il il Futsal Hurricane) per prendersi la vetta della graduatoria. Vince 2-1 il Pero ed è ora secondo a -1 dalle piemontesi.
Nel girone B vincono per 7-0 Virtus Ciampino e Sabina Lazio Calcetto, l’Arzachena regola 5-4 l’Athena Sassari con Mangafas autrice di una doppietta. Nell’anticipo la Nuova Comauto Pistoia di mister Galindo impatta per 4-4 contro il Cus Pisa, turno di riposo osservato da La 10.
Nel girone C scivolone interno dell’Atletico Foligno, sorpreso per 5-3 dal Pucetta. Alle sue spalle ne approfittano per accorciare il gap sia il Perugia, capace di imporsi 4-2 sul campo della Lux Chieti, che la Woman Napoli, vittoriosa per 8-2 nel derby contro la Salernitana. In attesa della ratifica del 6-0 per la TB Marmi Chiaravalle (il Sidicina Cremisi infatti non si è presentato nelle Marche), pareggio per 2-2 tra Virtus Romagna e Futsal Prandone.
Nel girone D continua la marcia della Virtus Cap San Michele a cui basta un gol di Corriero per espugnare il campo della Cormar Segato Women. Alle sue spalle vince ancora la Nox Molfetta, bene anche WFC Grottaglie e T&T Royal Lamezia, ok il Taranto che si prende il derby con la Soccer Altamura.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…