Gol, sorprese ed emozioni: questo il menù della giornata appena disputata nel campionato di Serie A2 Femminile. Nel girone A c’è una nuova capolista: la L84 supera 7-4 il Cus Milano e approfitta dei pareggi di Jasnagora (3-3 sul campo del Corticella) e Mediterranea (2-2 interno contro il il Futsal Hurricane) per prendersi la vetta della graduatoria. Vince 2-1 il Pero ed è ora secondo a -1 dalle piemontesi.
Nel girone B vincono per 7-0 Virtus Ciampino e Sabina Lazio Calcetto, l’Arzachena regola 5-4 l’Athena Sassari con Mangafas autrice di una doppietta. Nell’anticipo la Nuova Comauto Pistoia di mister Galindo impatta per 4-4 contro il Cus Pisa, turno di riposo osservato da La 10.
Nel girone C scivolone interno dell’Atletico Foligno, sorpreso per 5-3 dal Pucetta. Alle sue spalle ne approfittano per accorciare il gap sia il Perugia, capace di imporsi 4-2 sul campo della Lux Chieti, che la Woman Napoli, vittoriosa per 8-2 nel derby contro la Salernitana. In attesa della ratifica del 6-0 per la TB Marmi Chiaravalle (il Sidicina Cremisi infatti non si è presentato nelle Marche), pareggio per 2-2 tra Virtus Romagna e Futsal Prandone.
Nel girone D continua la marcia della Virtus Cap San Michele a cui basta un gol di Corriero per espugnare il campo della Cormar Segato Women. Alle sue spalle vince ancora la Nox Molfetta, bene anche WFC Grottaglie e T&T Royal Lamezia, ok il Taranto che si prende il derby con la Soccer Altamura.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…