Foto: Atletico Foligno
Ancora 40 minuti effettivi, poi sarà tempo di play-off. La Serie A2 Femminile si prepara a vivere il suo ultimo atto di regular season e ad emettere così i propri verdetti. Nel girone A la Mediterranea deve vincere sul campo del Santu Predu per difendere il secondo posto, con Jasnagora-L84 che vale il terzo gradino del podio. San Marino Academy di scena sul campo del Futsal Hurricane, l’Infinity Futsal attende il Pero.
Nel girone B, con La 10 già certa del primo posto, resta da decretare la seconda classificata: il Sabina Lazio Calcetto ha due punti da difendere e rende visita al Cus Pisa, per la Virtus Ciampino l’ostacolo si chiama Shardana Futsal.
Nel girone C il big-match Woman Napoli-Atletico Foligno vale la vetta della classifica: le umbre hanno tre punti di vantaggio e possono così contare su due risultati per mantenere la leadership. Con Perugia e TB Marmi Chiaravalle ferme ai box per il turno di riposo, ha una grande occasione il Pucetta che, in caso di successo sulla Virtus Romagna, potrebbe salire al terzo posto.
Nel girone D tutto è ancora aperto: la T&T Royal Lamezia può festeggiare il primo posto se dovesse conquistare i tre punti nella trasferta contro il Città di Taranto. Alle sue spalle, la Virtus Cap San Michele ospita la WFC Grottaglie e la Nox Molfetta è attesa dalla puroBio Noci.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…