Serie A2 Femminile, l'ultima giornata: Woman Napoli-Atletico Foligno vale il primo posto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, l’ultima giornata: Woman Napoli-Atletico Foligno vale il primo posto

Pubblicato

su

Tutto ancora in gioco anche nel girone D, con la T&T Royal Lamezia che ha il match-point nella sfida esterna al Città di Taranto.

Ancora 40 minuti effettivi, poi sarà tempo di play-off. La Serie A2 Femminile si prepara a vivere il suo ultimo atto di regular season e ad emettere così i propri verdetti. Nel girone A la Mediterranea deve vincere sul campo del Santu Predu per difendere il secondo posto, con Jasnagora-L84 che vale il terzo gradino del podio. San Marino Academy di scena sul campo del Futsal Hurricane, l’Infinity Futsal attende il Pero.

Nel girone B, con La 10 già certa del primo posto, resta da decretare la seconda classificata: il Sabina Lazio Calcetto ha due punti da difendere e rende visita al Cus Pisa, per la Virtus Ciampino l’ostacolo si chiama Shardana Futsal.

Nel girone C il big-match Woman Napoli-Atletico Foligno vale la vetta della classifica: le umbre hanno tre punti di vantaggio e possono così contare su due risultati per mantenere la leadership. Con Perugia e TB Marmi Chiaravalle ferme ai box per il turno di riposo, ha una grande occasione il Pucetta che, in caso di successo sulla Virtus Romagna, potrebbe salire al terzo posto.

Nel girone D tutto è ancora aperto: la T&T Royal Lamezia può festeggiare il primo posto se dovesse conquistare i tre punti nella trasferta contro il Città di Taranto. Alle sue spalle, la Virtus Cap San Michele ospita la WFC Grottaglie e la Nox Molfetta è attesa dalla puroBio Noci.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.