Foto: Marco Dughetti
La serie A2 femminile al gran completo: terza giornata in tre raggruppamenti, seconda giornata per il girone D. Nel girone A la L84 Women è impegnata in Sardegna, contro il Santu Predu, mentre il Pero se la vedrà con la San Marino Academy. Dopo la sconfitta di una settimana fa, il Futsal Hurricane cerca riscatto ospitando la Polisportiva 1980, la Jasnagora a punteggio pieno sfida in casa il Bagnolo.
Il girone B vede tre delle quattro capolista impegnate in trasferta: l’Arzachena contro il San Giovanni, La 10 nel derby toscano contro il Cus Pisa e il Futsal Pistoia a Prato. Turno di riposo, invece, per la Sabina Lazio Calcetto. Occhi puntati anche su Roma Calcio Femminile-Virtus Ciampino.
Nel girone C, dopo il ko dello scorso turno, il TB Marmi Chiaravalle cerca riscatto in casa del Progetto Sarno. A caccia del tris, invece, ci sono due squadre umbre: l’Atletico Foligno, impegnato contro il Santa Maria Apparente e il Perugia, che ospita il Sidicina Cremisi, con la Virtus Romagna che osserva il turno di riposo. Ancora imbattuta ma senza vittorie la Salernitana, che proverà a sbloccarsi sul campo del Futsal Prandone.
Seconda giornata, infine, nel girone D: il match di cartello è Futsal Ragusa-Città di Taranto, il T&T Royal Lamezia vuole debuttare con una vittoria davanti al proprio pubblico nella gara contro il Reggio Sporting Club. Derby pugliese tra Soccer Altamura e Virtus Cap San Michele e tra WFC Grottaglie e puroBio Noci.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…