Serie A2 Femminile, si torna in campo nel week-end: ecco il programma completo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, si torna in campo nel week-end: ecco il programma completo

Pubblicato

su

Tra derby e sfide interessanti, in attesa del ritorno della massima competizione dopo la sosta per le partite della Nazionale, il fine settimana promette gol e spettacolo.

La serie A2 femminile al gran completo: terza giornata in tre raggruppamenti, seconda giornata per il girone D. Nel girone A la L84 Women è impegnata in Sardegna, contro il Santu Predu, mentre il Pero se la vedrà con la San Marino Academy. Dopo la sconfitta di una settimana fa, il Futsal Hurricane cerca riscatto ospitando la Polisportiva 1980, la Jasnagora a punteggio pieno sfida in casa il Bagnolo.

Il girone B vede tre delle quattro capolista impegnate in trasferta: l’Arzachena contro il San Giovanni, La 10 nel derby toscano contro il Cus Pisa e il Futsal Pistoia a Prato. Turno di riposo, invece, per la Sabina Lazio Calcetto. Occhi puntati anche su Roma Calcio Femminile-Virtus Ciampino.

Nel girone C, dopo il ko dello scorso turno, il TB Marmi Chiaravalle cerca riscatto in casa del Progetto Sarno. A caccia del tris, invece, ci sono due squadre umbre: l’Atletico Foligno, impegnato contro il Santa Maria Apparente e il Perugia, che ospita il Sidicina Cremisi, con la Virtus Romagna che osserva il turno di riposo. Ancora imbattuta ma senza vittorie la Salernitana, che proverà a sbloccarsi sul campo del Futsal Prandone.

Seconda giornata, infine, nel girone D: il match di cartello è Futsal Ragusa-Città di Taranto, il T&T Royal Lamezia vuole debuttare con una vittoria davanti al proprio pubblico nella gara contro il Reggio Sporting Club. Derby pugliese tra Soccer Altamura e Virtus Cap San Michele e tra WFC Grottaglie e puroBio Noci.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.