Foto: Virtus Ciampino
Non ci si è di certo annoiati nella scorsa giornata del campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la Mediterranea fa suo il big-match, sconfiggendo nel derby d’alta classifica la Jasnagora con il punteggio di 7-2. Affermazioni esterne per Pero e L84 Women, pirotecnico 4-4 tra Infinity Futsal e Futsal Hurricane.
Nel girone B la Virtus Ciampino conquista una vittoria importantissima nella delicata sfida alla Nuova Comauto Pistoia, imponendosi per 3-1 in rimonta con i gol di Papitto, Furzi e Felicetti. Cade l’Arzachena sul campo del BRC 1996, successo in trasferta per La 10 in casa dello Shardana Futsal, la Sabina Lazio si prende il derby contro la Roma Calcio Femminile.
Nel girone C torna al successo l’Atletico Foligno, grazie al perentorio 7-1 maturato sul campo del Sidicina Cremisi. Resta in scia il Perugia, 3-2 alla Virtus Romagna, frena la TB Marmi Chiaravalle, che non va oltre il 2-2 interno contro la Salernitana. Ok la Woman Napoli, che vince per 5-2 contro il Futsal Prandone.
Nel girone D c’è una sola squadra in vetta alla classifica: la Virtus Cap San Michele riacciuffa la T&T Royal Lamezia a 13” dalla sirena grazie a Giovanna Barile e si prende il primato del raggruppamento, complice anche la sconfitta della Nox Molfetta sul campo del Città di Taranto (decisiva Calendi su tiro libero). Una doppietta di Barbara Minafra va volare la Soccer Altamura nel derby contro la WFC Grottaglie, sorridono anche Levante Caprarica, Cormar Segato Women e Scaletta.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…