Serie A2 Femminile, tre punti d'oro per Virtus Ciampino e Mediterranea - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, tre punti d’oro per Virtus Ciampino e Mediterranea

Pubblicato

su

Non sono mancate le emozioni in questo turno di campionato, da segnalare l’importante successo del Città di Taranto sulla Nox Molfetta.

Non ci si è di certo annoiati nella scorsa giornata del campionato di Serie A2 Femminile: nel girone A la Mediterranea fa suo il big-match, sconfiggendo nel derby d’alta classifica la Jasnagora con il punteggio di 7-2. Affermazioni esterne per Pero e L84 Women, pirotecnico 4-4 tra Infinity Futsal e Futsal Hurricane.

Nel girone B la Virtus Ciampino conquista una vittoria importantissima nella delicata sfida alla Nuova Comauto Pistoia, imponendosi per 3-1 in rimonta con i gol di Papitto, Furzi e Felicetti. Cade l’Arzachena sul campo del BRC 1996, successo in trasferta per La 10 in casa dello Shardana Futsal, la Sabina Lazio si prende il derby contro la Roma Calcio Femminile.

Nel girone C torna al successo l’Atletico Foligno, grazie al perentorio 7-1 maturato sul campo del Sidicina Cremisi. Resta in scia il Perugia, 3-2 alla Virtus Romagna, frena la TB Marmi Chiaravalle, che non va oltre il 2-2 interno contro la Salernitana. Ok la Woman Napoli, che vince per 5-2 contro il Futsal Prandone.

Nel girone D c’è una sola squadra in vetta alla classifica: la Virtus Cap San Michele riacciuffa la T&T Royal Lamezia a 13” dalla sirena grazie a Giovanna Barile e si prende il primato del raggruppamento, complice anche la sconfitta della Nox Molfetta sul campo del Città di Taranto (decisiva Calendi su tiro libero). Una doppietta di Barbara Minafra va volare la Soccer Altamura nel derby contro la WFC Grottaglie, sorridono anche Levante Caprarica, Cormar Segato Women e Scaletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.