Serie A2 Femminile, vincono ancora Perugia, Arzachena e Futsal Pistoia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, vincono ancora Perugia, Arzachena e Futsal Pistoia

Pubblicato

su

Sono nove le squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate, spettacolo e gol anche nel primo turno del girone D.

Serie A2 Femminile al gran completo nel week-end appena concluso, con il debutto del girone D e la seconda giornata nei raggruppamenti A, B e C.

GIRONE A – Jasnagora e Infinity Futsal a punteggio pieno: le sarde superano nel derby il Cus Cagliari con il punteggio di 2-0, le venete resistono al tentativo di rimonta della L84 Women e portano a casa i tre punti con il risultato di 3-4. Primo hurrà stagionale anche per il Pero: una rete di Flavia Annese a pochi secondi dalla sirena consente alle lombarde di superare un coriaceo Futsal Hurricane. Vittoria esterna per il Cus Milano, fanno valere invece il fattore campo Mediterranea e Polisportiva 1980.

GIRONE B – Vola l’Arzachena che, grazie a una doppietta di Kovalenko, batte il Cus Pisa e si issa in vetta alla classifica in compagnia di altre tre squadre: la Sabina Lazio Calcetto di mister Calabria, capace di imporsi per 2-1 sul Prato, La 10, vittoriosa per 3-1 sull’Athena Sassari e il Futsal Pistoia, 3-1 al San Giovanni con la doppietta dalla solita Pati Jornet. Il BRC 1996 al termine di un match spettacolare supera la Roma Calcio Femminile, sorride anche La Coccinella che espugna Oristano per 4-2.

GIRONE C – Parla prevalentemente umbro il girone C: Atletico Foligno e Perugia, infatti, condividono il primato insieme alla Virtus Romagna. La tripletta di Zelli è decisiva nel 4-2 al Futsal Prandone, mentre nel big-match di giornata è Katherine De Brito a prendersi la scena con la doppietta che vale il 2-1 finale. Per le romagnole il gol vittoria è di Carta che piega il Santa Maria Apparente per 1-0. Secondo pareggio in altrettante sfide per la Salernitana, 3-3 interno con il Pucetta, la Woman Napoli vince il derby campano contro lo Spartak e, infine, vittoria davanti ai propri tifosi per la Lux Chieti sul Progetto Sarno.

GIRONE D – Va in archivio la prima giornata nel girone D, con le vittorie esterne di Futsal Ragusa e Nox Molfetta, rispettivamente sui campi del PuroBio Noci e del Levante Caprarica. Pari spettacolo tra Reggio Sporting Club e Grottaglie (5-5 il finale), mentre importante successo del Città Di Taranto di mister Liotino sulla Soccer Altamura. Vince e convince anche la Virtus Cap San Michele che si impone per 3-1 sulla Cormar Segato Women, inizia con un sorriso anche il Team Scaletta che ha la meglio sul T&T Royal Lamezia con il punteggio di 4-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.