Serie A2 Femminile: vincono Atletico Foligno, La 10 e Pero, colpaccio T&T Royal Lamezia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: vincono Atletico Foligno, La 10 e Pero, colpaccio T&T Royal Lamezia

Pubblicato

su

La compagine calabrese supera nel big-match la Virtus Cap San Michele, sorridono anche Perugia, L84, Arzachena e Sabina Lazio Calcetto.

Non sono mancate le emozioni nel turno di campionato di Serie A2 Femminile appena concluso: nel girone A la capolista Pero regola per 5-1 il Bagnolo. Stesso risultato anche per la L84 contro il Corticella, la Jasnagora si prende il derby contro la Mediterranea e il Futsal Hurricane ha la meglio dell’Infinity Futsal.

Nel girone B una super Mastalli trascina con una tripletta La 10 contro lo Shardana, la Sabina Lazio Calcetto resta in scia superando per 2-1 la Roma Calcio Femminile. Colpo esterno della Virtus Ciampino (0-3 contro la Nuova Comauto Pistoia), bene anche l’Arzachena.

Nel girone C l’Atletico Foligno rispetta il pronostico e segna quindici reti al Sidicina Cremisi. Alle sue spalle, soffrono ma conquistano tre punti in trasferta, con il risultato di 3-4, sia Perugia che Woman Napoli, rispettivamente contro Virtus Romagna e Futsal Prandone, ok la TB Marmi Chiaravalle sul campo della Salernitana.

Nel girone D la T&T Royal Lamezia supera la capolista Virtus Cap San Michele per 1-0, con Sgarbi marcatrice, e accorcia a -2 in classifica con tre giornate ancora da giocare. Successi anche per Nox Molfetta e WFC Grottaglie, in chiave salvezza sorridono Levante Caprarica e Reggio Sporting Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.