Cala il sipario sulla regular season della Serie A2 Femminile: nel girone A la Mediterranea vince sul campo del Santu Predu e conferma il secondo posto, davanti alla Jasnagora, capace di imporsi per 3-2 nello scontro diretto contro la L84, che chiude così ai piedi del podio.
Nel girone B è il Sabina Lazio Calcetto a classificarsi dietro La 10, grazie alla vittoria per 5-0 sul Cus Pisa. Terzo posto per la Virtus Ciampino (7-5 allo Shardana), play-off anche per Roma Calcio Femminile e Arzachena.
Il big-match che valeva il primo posto nel girone C va alla Woman Napoli che vince in rimonta per 7-4 sull’Atletico Foligno. Il Pucetta supera per 1-0 la Virtus Romagna, confermando il terzo posto, avanti a Perugia e TB Marmi Chiaravalle.
Nel girone D fa festa la T&T Royal Lamezia: il 2-0 sul parquet del Città di Taranto vale infatti il primo posto. Sorpasso in classifica per la Nox Molfetta, vittoriosa in casa della puroBio Noci: il pareggio interno della Virtus Cap San Michele consente infatti alle biancorosse di issarsi al secondo posto. Play-off anche per la Cormar Segato Women, che vince 3-0 in Sicilia contro il Team Scaletta.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…