Serie A2 Femminile: Woman Napoli e T&T Royal Lamezia vincono i rispettivi gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile: Woman Napoli e T&T Royal Lamezia vincono i rispettivi gironi

Pubblicato

su

La formazione campana e le biancoverdi raggiungono così La 10 e Pero agli spareggi per la promozione nella massima categoria.

Cala il sipario sulla regular season della Serie A2 Femminile: nel girone A la Mediterranea vince sul campo del Santu Predu e conferma il secondo posto, davanti alla Jasnagora, capace di imporsi per 3-2 nello scontro diretto contro la L84, che chiude così ai piedi del podio.

Nel girone B è il Sabina Lazio Calcetto a classificarsi dietro La 10, grazie alla vittoria per 5-0 sul Cus Pisa. Terzo posto per la Virtus Ciampino (7-5 allo Shardana), play-off anche per Roma Calcio Femminile e Arzachena.

Il big-match che valeva il primo posto nel girone C va alla Woman Napoli che vince in rimonta per 7-4 sull’Atletico Foligno. Il Pucetta supera per 1-0 la Virtus Romagna, confermando il terzo posto, avanti a Perugia e TB Marmi Chiaravalle.

Nel girone D fa festa la T&T Royal Lamezia: il 2-0 sul parquet del Città di Taranto vale infatti il primo posto. Sorpasso in classifica per la Nox Molfetta, vittoriosa in casa della puroBio Noci: il pareggio interno della Virtus Cap San Michele consente infatti alle biancorosse di issarsi al secondo posto. Play-off anche per la Cormar Segato Women, che vince 3-0 in Sicilia contro il Team Scaletta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.