Foto: Fabrizio Passini
La nona giornata del campionato di Serie A2 è ormai alle porte e si preannuncia ricca di spunti interessanti e di gare da seguire con attenzione: nel girone A il Maccan Prata, primo e ancora imbattuto, ospita l’Aosta; il PGS Avis Isola attende davanti al proprio pubblico la Videoton Crema e l’Orange Futsal rende visita al Futsal Villorba. Chiudono il programma Canottieri Belluno-Milano e Città di Sestu-Futsal Cornedo.
Nel girone B la capolista Unicusano Futsal Ternana osserva un turno di riposo. L’occasione per accorciare in classifica è ghiotta per le due più dirette inseguitrici: il Kappabi Potenza Picena, che gioca in casa contro l’Atlante Grosseto, e il BFC 1909 che è impegnato sul campo del Russi. Ostacolo Buldog Lucrezia per la Dozzese, OR Reggio Emilia all’esame Prato.
Nel girone C, con l’Academy Pescara ferma ai box, spicca il big-match Italpol-Sporting Hornets; la Tombesi Ortona ospita la Cioli Ariccia, il Futsal Celano è di scena sul campo della Real Dem.
Nel girone D riflettori accesi su New Taranto-Mascalucia. Un Futsal Canicattì in fiducia attende nel derby siciliano il Messina Futsal, il Sammichele gioca sul campo dell’Ecosistem Lamezia.
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…