Serie A2, il #Day9: il PGS Avis Isola gioca in casa, occhi puntati su New Taranto-Mascalucia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, il #Day9: il PGS Avis Isola gioca in casa, occhi puntati su New Taranto-Mascalucia

Pubblicato

su

Il BFC 1909 è di scena sul campo del Russi, il Sammichele su quello dell’Ecosistem Lamezia. C’è Città di Sestu-Futsal Cornedo.

La nona giornata del campionato di Serie A2 è ormai alle porte e si preannuncia ricca di spunti interessanti e di gare da seguire con attenzione: nel girone A il Maccan Prata, primo e ancora imbattuto, ospita l’Aosta; il PGS Avis Isola attende davanti al proprio pubblico la Videoton Crema e l’Orange Futsal rende visita al Futsal Villorba. Chiudono il programma Canottieri Belluno-Milano e Città di Sestu-Futsal Cornedo.

Nel girone B la capolista Unicusano Futsal Ternana osserva un turno di riposo. L’occasione per accorciare in classifica è ghiotta per le due più dirette inseguitrici: il Kappabi Potenza Picena, che gioca in casa contro l’Atlante Grosseto, e il BFC 1909 che è impegnato sul campo del Russi. Ostacolo Buldog Lucrezia per la Dozzese, OR Reggio Emilia all’esame Prato.

Nel girone C, con l’Academy Pescara ferma ai box, spicca il big-match Italpol-Sporting Hornets; la Tombesi Ortona ospita la Cioli Ariccia, il Futsal Celano è di scena sul campo della Real Dem.

Nel girone D riflettori accesi su New Taranto-Mascalucia. Un Futsal Canicattì in fiducia attende nel derby siciliano il Messina Futsal, il Sammichele gioca sul campo dell’Ecosistem Lamezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.