Serie A2, #Day23: inarrestabile Sala Consilina, l'Olimpia ristabilisce le distanze - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day23: inarrestabile Sala Consilina, l’Olimpia ristabilisce le distanze

Pubblicato

su

I campani passano anche sul difficile parquet del Canosa. Gli scaligeri superano di misura il Lecco. Pesanti affermazioni per Lazio, Cesena e Cus Molise

Si è disputato il turno numero ventitré in Serie A2. Conferme per le capolista Olimpia Verona – che batte 3-2 il Lecco e ristabilisce le distanze sulla Sampdoria – e l’inarrestabile Sporting Sala Consilina, uscito vittorioso pure da Canosa.

GIRONE A. L’Olimpia Verona ristabilisce subito le distanze: il 3-2 interno al Lecco riporta gli scaligeri a +7 sulla Samp (uscita vittoriosa ieri dal confronto con la Leonardo). Il Città di Mestre non fallice l’esame Asti (7-6 a domicilio). Sorridono anche Aosta e Saints. Due i pareggi di giornata: tra Domus e Elledì e Fenice VeneziaMestre-Pordenone.

GIRONE B. Vince ancora l’Ecocity Genzano che batte la Roma di misura e riscatta così lo stop in Coppa Italia. Ma a tenere banco nel raggruppamento centrale sono i pesantissimi successi, in chiave A2 élite, di Lazio (5-1 al Modena Cavezzo), Futsal Cesena (in casa contro il Prato) e Cus Molise ai danni dello Sporting Hornets. Saviatesta Mantova e Active Network si dividono la posta in palio.

GIRONE C. L’inarrestabile Sporting Sala Consilina trionfa anche a Canosa (5-2 il finale con le doppiette di Brunelli e Stigliano e il singolo di Bocca). Tiene botta la Pirossigeno Cosenza che doppia le Aquile Molfetta. Vittoria e clean sheet per il Vitulano Drugstore Manfredonia, poker Itria nella dimora della Gear.

SERIE A2
23ª GIORNATA

GIRONE A
AOSTA-MILANO 6-4
DOMUS BRESSO-ELLEDÌ FUTSAL 3-3
SAINTS PAGNANO-SPORTING ALTAMARCA 7-6
ORANGE FUTSAL ASTI-GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE 6-7
OLIMPIA VERONA-LECCO 3-2
FENICE VENEZIAMESTRE-PORDENONE 5-5
ALTO VICENTINO-FUTSAL VILLORBA 3-3

GIRONE B
LAZIO-MODENA CAVEZZO 5-1
ITALPOL-CITTÀ DI MASSA 5-2
SAVIATESTA MANTOVA-ACTIVE NETWORK 5-5
CUS MOLISE-SPORTING HORNETS 5-1
FUTSAL CESENA-PRATO 4-2
ROMA C5-ECOCITY GENZANO 1-2

GIRONE C
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-FUTSAL CANICATTÌ 2-0
CORMAR REGGIO CALABRIA-BULLDOG CAPURSO 2-2
GEAR PIAZZA ARMERINA-ITRIA 1-4
AQUILE MOLFETTA-PIROSSIGENO COSENZA 3-6
BOVALINO-POLISPORTIVA FUTURA 5-2
CANOSA-SPORTING SALA CONSILINA 2-5
GG TEAMWEAR BENEVENTO-DEFENDER GIOVINAZZO 1-1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.