Serie A2 #Day6: tutti i risultati e il punto sulla sesta giornata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 #Day6: tutti i risultati e il punto sulla sesta giornata

Pubblicato

su

Quinta vittoria di fila per Olimpia Verona e Regalbuto. A Viterbo il primo pari in campionato del Lido di Ostia. Colpaccio Aosta a Mestre

Un altro grande sabato di Serie A2. Ieri un solo anticipo, quello tra Sporting Sala Consilina e Bovalino conclusosi con la netta affermazione dei campani. Nel girone A spicca il blitz dell’Olimpia Verona a Milano: per gli scaligeri, a segno con Buonanno, Rocha (due volte) e Alba, si tratta del quinto successo consecutivo. Ma in vetta resiste la Leonardo che passa di misura in casa dei Saints. Lecco sull’ottovolante contro la Fenice, copertina per l’Aosta che espugna 4-3 Mestre grazie a Calli e Paschoal (una doppietta a testa). Nel gruppo B primo pari stagionale per il Lido di Ostia, bloccato sull’1-1 a Viterbo dall’Active Network. Quarta affermazione per il Modena Cavezzo che si impone di misura sull’Italpol. Rovinosa caduta del Mantova a Roma. Nel girone C riposa il Manfredonia, ne approfitta lo Sporting Sala Consilina che si piazza al comando. Alle sue spalle quinta affermazione consecutiva per il Regalbuto (ha disputato una gara in meno dei campani) che sconfigge anche il Cormar Reggio Calabria (Bingyoba, Zanchetta, Wallace e Andrea Vitale i marcatori). Sale il Pirossigeno Cosenza che rifila un poker all’Itria.

SERIE A2
6ª GIORNATA
SABATO 29 OTTOBRE – ORE 16

GIRONE A
LECCO-FENICE VENEZIAMESTRE 8-1
MILANO-OLIMPIA VERONA 2-4
ELLEDÌ FUTSAL-ALTO VICENTINO 6-3
GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-AOSTA 3-4
FUTSAL VILLORBA-PORDENONE 3-4
SAMPDORIA FUTSAL-DOMUS BRESSO 2-1
SPORTING ALTAMARCA-ORANGE FUTSAL ASTI 5-0
SAINTS PAGNANO-LEONARDO 2-3

GIRONE B
EUR-CUS MOLISE 3-3
SPORTING HORNETS-SAVIATESTA MANTOVA 5-1
MODENA CAVEZZO-ITALPOL 3-2
PRATO-LAZIO 3-2
CITTÀ DI MASSA-ROMA C5 5-10
ACTIVE NETWORK-TODIS LIDO DI OSTIA 1-1

GIRONE C
DEFENDER GIOVINAZZO-AQUILE MOLFETTA 6-1
BULLDOG CAPURSO-BENEVENTO 1-1
SICURLUBE REGALBUTO-CORMAR REGGIO CALABRIA 4-2
PIROSSIGENO COSENZA-ITRIA 4-1
FUTSAL CANICATTÌ-CANOSA 6-6
POLISPORTIVA FUTURA-GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA 7-1

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.