Foto: Dozzese Futsal
Giornata di vigilia nel campionato di Serie A2: domani, infatti, è in programma il decimo turno: nel girone A la capolista Maccan Prata fa visita al Milano, il PGS Avis Isola è di scena sul campo del MGM 2000, mentre l’Aosta ospita l’Olympia Rovereto e l’Orange Futsal il Canottieri Belluno. Nell’anticipo successo esterno del Città di Sestu contro il Futsal Villorba (3-4 il finale).
Nel girone B c’è attesa per il big-match BFC 1909-Unicusano Futsal Ternana, con la Dozzese impegnata sul campo dell’History Roma 3Z e l’OR Reggio Emilia che gioca in trasferta contro l’Atlante Grosseto.
Nel girone C lo Sporting Hornets attende la Real Dem davanti ai propri tifosi, impegno esterno per la Tombesi Ortona, contro il Città di Anzio, chiudono il programma AMB Frosinone-Academy Pescara e Cioli Ariccia-Real Castel Fontana. L’Eur vince per 6-4 in casa del Futsal Celano nell’anticipo.
Nel girone D occhi puntati su Messina Futsal-New Taranto, mentre il Mascalucia ospita le Aquile Molfetta. Due i derby che si disputeranno in questa giornata: quello pugliese tra Sammichele-Bitonto e quello siciliano Gear Piazza Armerina-Futsal Canicattì. Audace Monopoli-Dream Team Palo, giocata ieri, è terminata 2-2.
Tare sta cercando in tutti i modi di costruire un Milan vincente e ora sembra…
De Zerbi e la Serie A, un legame mai chiuso: le big italiane lo seguono…
C'è un problema per la Juventus e per Igor Tudor, ora rischia molto la squadra:…
Tanti fantallenatori si stanno preparando per l'asta, ecco i cinque attaccanti a sorpresa da prendere…
La Juventus sembra prepararsi al meglio alla nuova stagione e Comolli ha le idee chiare:…
La Roma e il tecnico ex Atalanta non hanno alcuna intenzione di rimanere dietro a…