Serie A2: occhi puntati su MGM 2000-Avis Isola e BFC 1909-Unicusano Futsal Ternana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2: occhi puntati su MGM 2000-Avis Isola e BFC 1909-Unicusano Futsal Ternana

Pubblicato

su

La decima giornata di campionato propone diversi match ricchi di spunti interessanti.

Giornata di vigilia nel campionato di Serie A2: domani, infatti, è in programma il decimo turno: nel girone A la capolista Maccan Prata fa visita al Milano, il PGS Avis Isola è di scena sul campo del MGM 2000, mentre l’Aosta ospita l’Olympia Rovereto e l’Orange Futsal il Canottieri Belluno. Nell’anticipo successo esterno del Città di Sestu contro il Futsal Villorba (3-4 il finale).

Nel girone B c’è attesa per il big-match BFC 1909-Unicusano Futsal Ternana, con la Dozzese impegnata sul campo dell’History Roma 3Z e l’OR Reggio Emilia che gioca in trasferta contro l’Atlante Grosseto.

Nel girone C lo Sporting Hornets attende la Real Dem davanti ai propri tifosi, impegno esterno per la Tombesi Ortona, contro il Città di Anzio, chiudono il programma AMB Frosinone-Academy Pescara e Cioli Ariccia-Real Castel Fontana. L’Eur vince per 6-4 in casa del Futsal Celano nell’anticipo.

Nel girone D occhi puntati su Messina Futsal-New Taranto, mentre il Mascalucia ospita le Aquile Molfetta. Due i derby che si disputeranno in questa giornata: quello pugliese tra Sammichele-Bitonto e quello siciliano Gear Piazza Armerina-Futsal Canicattì. Audace Monopoli-Dream Team Palo, giocata ieri, è terminata 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.